CONSIGLIO COMUNALE: DISCORDIA SULLE LEGGI FRA VIGILI E POLIZIA
Data pubblicazione
01/10/2011 13:14:24
Al posto di Ilaria Bozzuffi dimessasi dall’incarico il 5 settembre, nel consiglio comunale di Figline il “Movimento a 5 Stelle” vede subentrare Andrea Davide Frallicciardi, primo dei non eletti con 14 preferenze. E subito monta la polemica fra Andrea Martellini o Nocentini (nella foto, ndr), qualificatosi come addetto alla comunicazione di “Figline a 5 Stelle”, e i vigili urbani a causa della mancata autorizzazione di una postazione per parlare in pubblico con il megafono in due piazze del centro cittadino per alcuni martedì mattina: «Sono stato fatto sgombrare dai vigili in quanto non avevo chiesto il permesso alla Questura – si lamenta Martellini o Nocentini -, mentre in Questura mi hanno risposto che non occorre alcun permesso, e che avrebbe mandato un fax al comando della polizia municipale». Dal canto suo il Comandante del Corpo Roberto Panasci ha ribadito il suo divieto per la concessione dello spazio «perché trattandosi di iniziativa politica pubblica, non possiamo sapere quante persone partecipano e solo la Questura può autorizzarla. La Polizia Municipale si limita alla concessione del suolo pubblico».
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
05/10/2011 ore 19:14 Piripiripiri...Piripiripiri...
Giovanni telegrafista e nulla più,
Piripiri...
Elittico da buon telegrafista,
tagliando fiori, preposizioni
per accorciar parole, per essere piu' breve
nella necessita'.
Punto, chiuso, fine per sempre.
E se ne andò con l’ombrello!
Piripiripiri...Piripiripiri... (E. J.)
Ripetendomi:
Quelle che state squadernando sono le pagine più buie nella storia politica di Figline,
che non merita codesto livello.
05/10/2011 ore 15:12 Poi mi confermate che costui è il vostro responsabile per la comunicazione? Se fosse così state messi bene......forza grillini,fatevi sentire!!!!
05/10/2011 ore 15:12 A questo punto mi piacerebbe sapere dai rappresentanti del Movimento 5 stelle locale,in particolare dai Dott.ri Artini e Frallicciardi se hanno condiviso gli atteggiamenti di tale Nocentini o Martellini Andrea,o se invece ne prendono le distanze.Lo dovete a tutti quelli che vi hanno votato.
05/10/2011 ore 11:04 1)Rispndo per la prima e l'ultima volta; non ho tempo da sprecare, nella fattispecie, con dei vigliacchi, che si firmano con pseudonimi, vari chi ha scritto il suo nome, ovviamante non lo è,per il resto, però......no comment
Comunque, a Vincenzo Coerente (se è il suo vero nome) Apprenda l'italiano, o è un vù cumpra,
06/10/2011 ore 16:22 boh.. non mi resta che dire: EPIC FAIL!!!
Ragazzi , ma non vorrete mica fa crede che cristo è morto di freddo? Questi signori chi sono??? Non mi sento di appoggiarli come M5S... e a ripensarci bene, non li appoggeri x niente al mondo!!
05/10/2011 ore 18:41 hai qualcosa contro i vu cumprà? cosi siscopre che oltre che maleducato sei anche razzista con 3 z, ora un ti rimane che andare a raccogliere l'urina di maiale per sconsacrare le moschèe! ma mi domando come fà il gruppo a tenerti! perquanto riguarda la tua protesta lo poteva capire solo i bimbi di 10 anni,sai nell'invecchiare si regredisce!
05/10/2011 ore 09:38 il povero Luca è stato costretto con infamate ad abbandonare il movimento 5 stelle, aveva messo tutto se stesso; ma il vecchietto maleducato cacciatelo via dal movimento,trallaltro non ha mai contribuito a nulla di bono e non segue minimamente la linea grillo!
03/10/2011 ore 19:03 Fatemi capire!
avete eletto responsabile della comunicazione un personaggio che della parola comunicazione ne tanto meno della parola educazione non ne conosce neanche il significato?
ai meet-up girava le spalle agli interessati ad entrare tra gli attivisti e si girava esclusivamente per offendere chi la riunione la stava portando avanti ed è già attivista, nei momenti positivi dormiva....ma io che sono positivo credevo riflettesse!!
Ma chi prende queste brillanti decisioni nel movimento?
03/10/2011 ore 10:06 concordo in pieno! inaccettabile la maleducazione di certe persone che non si curano di chi gli stà intorno e con arroganza pretendono di mandare messaggi politici per lo più incomprensibili!! in questo senso gli anarchici potrebbero insegnare molto a queste persone "la tua libertà finisce dove inizia la libertà degli altri" questa frase alcuni personaggi se la dovrebbero scrivere in fronte per apprendere come ci si comporta in società.
05/10/2011 ore 15:15 Capisco benissimo che Lei non può capire, interpretare certe forme di protesta, l'hanno capita anche i bimbi di 10 anni!!!!Sembra proprio che il tunnel per i neuroni,ha, ha. Lei non ce lo abbia!!CHIUSO, FINE. MARTELLINI O NOCENTINI ANDREA
Martellini o Nocentini Andrea
02/10/2011 ore 17:42 Se avessi presieduto il consiglio non avrei tollerato manifestazioni, seppur goliardiche, ci deve essere rispetto delle istituzioni.
05/10/2011 ore 15:14 Illustrissimo Sig. REnzi, le porto a conoscenza, che Lor signori hanno provato a farmi cessare la mia protesta, ma siccome Lei sparla a sproposito perchè se anche fosse stato Lei a presiedere il consiglio, non avrebbe potuto farmi smettere, e se lo avesse fatto, si sarebbe accollato una denuncia per abuso d'autorità.FINE, chiuso per sempre
05/10/2011 ore 09:42 Sig.Renzi mi pare che dopo essersi informato a chi era rivolto quel dito era molto tranquillo ed e andato a sedersi al suo posto.Ma mi dica con quale rispetto le si è rivolto il sindaco quando a sostituito il presidente da farla arrivare quasi a far mancare il numero legale x concludere il consiglio.Con quale rispetto a raccontato una balla sulla proprietà del terreno a 14000 cittadini votanti.Con quale rispetto si presenta in televisione a dire che il comune è parte lesa quando i progetti della Lambruschini sono stati firmati e accettati dalla giunta comunale e che il costo e quasi raddoppiato i fondi della regione sono soldi dei contribuenti la parte lesa sono i cittadini. Questo è il modo di lavorare della nostra massima istituzione forse si giocano i progetti a briscola e 21.
un saluto
P.S Se faceva saltare il consiglio forse era meglio
05/10/2011 ore 17:47 Per chiarezza, ed è a verbale, dopo essermi chiarito con Artini che quel dito non era rivolto verso il sottoscritto, ho chiesto al Presidente di intervenire, le istituzioni meritano rispetto, questa è la mia idea, giusta o sbagliata è ciò che penso.
Il numero legale è 9 la maggioranza è formata da 11 consiglieri, su atti di bilancio spetta a loro e solo ad essi garantirlo. Non comprendo la titubanza ad uscire dall'aula se il numero legale manca.
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre